Case History – Tecnocasa

La filiale di Alessandria di Tecnocasa, sceglie il giornale Zapping per promuovere gli immobili che gestisce sul territorio. E’ l’inizio di una splendida collaborazione.

IL CLIENTE:

Il brand Tecnocasa si occupa di intermediazione immobiliare dal 1979, diventando franchising a metà degli anni 80′. Ad oggi è leader italiano del settore, capillarmente inserito sul territorio italiano. Il titolare della filiale di Alessandria, in occasione delle aperture di nuovi franchising, si è affidato a Publitre nella creazione di supporti vari.

LA RICHIESTA:

Il cliente ha chiesto il supporto di Publitre per la creazione di materiali durevoli come insegne, pannelli, striscioni per cantieri, vetrofanie e molto altro ancora.

Le nuove aperture richiederanno supporti adeguati. Occorre materiale duraturo, di qualità eccellente e coerenza assoluta all’immagine del brand.

CREATIVITÁ:

Tecnocasa gode di una brand awareness (riconoscibilità del marchio) molto elevata, per questo motivo ogni valutazione e ogni scelta creativa, è stata ponderata mantenendo il giusto rapporto di coerenza tra l’immagine del marchio e la richiesta del cliente.

tecnocasa-insegne

APPLICAZIONE:

Publitre ha creato insegne, pannelli, poster per affissioni, vetrofanie, adesivi e molti altri supporti funzionali, ma allo stesso tempo accattivanti, dove il brand Tecnocasa viene sempre valorizzato.

tecnocasa-preapertura

STRATEGIA:

Le nuove aperture Tecnocasa di Alessandria, sono state supportate da una costante presenza sul giornale Free Press Zapping, dove vengono quindicinalmente inserite svariate proposte di immobili dalle differenti Filiali di Alessandria.

tecnocasa-giornale

RISULTATI:

Tecnocasa di Alessandra, nelle sue diverse Filiali, ha permesso a Publitre di supportarla in progetti che vanno al di là della pubblicità tradizionale. Un’ottima collaborazione che ha portato alla creazione di supporti durevoli, fatti di materiali di qualità, installati da professionisti e coerenti al brand.