alessandria-sport-logo-carta

L’ultimo nato tra i prodotti Publitre, gemello di La Granda Sport, Alessandria Sport è un esempio di come raggiungere un target locale con un progetto di respiro regionale come quello del Corriere delle Province.

Ogni lunedì in edicola su tutta la Provincia di Alessandria, fornisce alla grande quantità di protagonisti un prodotto completo e capace di scendere fino alla “base” del movimento sportivo andando a curare con servizi giornalistici di qualità anche le categorie solitamente non considerate da altre testate a carattere locale o prettamente sportivo.

E non solo per quanto riguarda il calcio, ma abbracciando tutti gli sport e le specifiche realtà.
Il target di riferimento va dagli sportivi, dagli addetti ai lavori, ai tecnici e dirigenti, fino alle famiglie dei giovani atleti e in generale a tutti gli appassionati di sport.

la-granda-sport-logo-cartaIl primo mattone del grande progetto “Il Corriere delle Province”, un nuovo modo di intendere l’informazione sportiva in ambito locale ma nel contempo con un raggio d’azione regionale. La Granda Sport batte con capillarità, tutti i lunedì in edicola, il florido mercato della provincia più grande d’Italia.

Il prodotto soddisfa nel contempo sia l’immenso target del movimento calcistico locale, ma anche quello degli altri sport con diverse pagine dedicate a basket, volley, ciclismo, podismo e atletica senza dimenticare gli sport tradizionali (la Pallapugno) o quelli particolarmente praticati nella zona come l’hockey su prato.

Da tempo è già una vetrina importante per diverse attività commerciali di rilievo, soprattutto nelle Langhe e nel Roero, soprattutto grazie alla qualità del prodotto e alla vastità dell’area di influenza.